Testimonianze

Non pensate ai soldi ma alla vostra salute, perché sono soldi spesi bene! 

Schermata 2018-05-18 alle 11.10.29

Sono una paziente del Dr. Francesco Pollice, conosco il Dr Pollice dal 1983, quando mi sono operata la prima vena safena, e dopo averlo conosciuto l’ho consigliato a tante amiche e familiari che si sono trovati molto bene sia con il dottore che con le infermiere che sono estremamente efficienti e gentili. A gennaio 2018 mi sono operata l’altra vena safena e i risultati sono stati eccellenti.

Non pensate ai soldi ma alla vostra salute, perché sono soldi spesi bene!

Maria C.

Consiglierei questa clinica a tutti coloro che hanno lo stesso mio problema

Schermata 2018-05-18 alle 11.09.47

A Gennaio 2018 sono venuta a conoscenza delle prestazioni sanitarie svolte dal dott. F. Pollice presso la sua clinica ad Andria e dopo varie informazioni di altre pazienti, ho voluto eseguire una prima visita specialistica per la mia situazione dalla quale mi sono sentita a mio e seguita e tranquillizzata sull’intervento da svolgere. Ritengo che nella clinica lo staff è disponibile, gentile, affidabile e il dott. F. Pollice è stato cordiale, sincero, fiducioso e tranquillizzante. Sono rimasta molto soddisfatta della prestazione eseguita e ad oggi sono in grado di eseguire tutte le mie ordinarie attività.

Consiglierei questa clinica a tutti coloro che hanno lo stesso mio problema.

La sottoscritta, sign.ra Tattoli Maria Antonia, paziente della clinica Pollice Clini

Maria T.

Sono stata in una struttura ottima, con un medico bravissimo e di grande umanità

Maria Civita testimonianza Pollice Clinic

Un sentito ringraziamento allo staff medico ed infermieristico per l’affetto che avete saputo dimostrare nei miei confronti. Sono stata in una struttura ottima, con un medico bravissimo e di grande umanità. Grazie per la vostra dedizione e professionalità nei miei confronti. Grazie ancora!

Civita M.

Grazie per l’affetto e l’aiuto

Lanotte Recensione Pollice

Un sentito ringraziamento allo staff medico ed infermieristico, per l’affetto e l’aiuto che avete saputo dimostrare nei miei confronti.

Lanotte

Grazie per la vostra dedizione e professionalità nei miei confronti

Schermata 2018-05-23 alle 10.23.12

Un sentito ringraziamento allo staff medico ed infermieristico per l’affetto che avete saputo dimostrare nei miei confronti. Sono stata in una struttura ottima, con un medico bravissimo e di grande umanità.

Grazie per la vostra dedizione e professionalità nei miei confronti.

Grazie ancora!

Maria C.

Grazie per tutto quello che ancora oggi continua a fare, per me rappresenta il numero 1 nel suo campo.

Schermata 2018-05-23 alle 11.02.39

L’incontro con il Dottore è avvenuto grazie a mia figlia e alle sue ricerche su internet, in più anche grazie all’esperienza vissuta da suo marito che portò nella struttura suo nonno con gravi problemi alle vene e ulcere sanguinanti; il Dott. Pollice riuscì più di 10 anni fa a risolvere il problema.

Ero sfiduciato perché temevo di dover rimanere fermo parecchi giorni e questa cosa mi buttava giù di morale. Mi sono presentato nella struttura e dopo che il Dott. Mi ha posto le dovute domande, visitato e fatto degli esami nel suo ambulatorio, mi ha garantito e rassicurato che con la sua nuova tecnica non sarei rimasto fermo per molto tempo; certo non avrei potuto essere attivo subito dopo il primo giorno di intervento, ma ho camminato a distanza di poco tempo e dopo la prima settimana ho svolto con tranquillità la mia vita quotidiana.

Ero pieno di timori e dubbi ma il Dott. Pollice è stato in grado di rasserenarmi e di rendermi più tranquillo; ogni volta che ne avevo bisogno, anche per un semplice consulto telefonico è stato sempre disponibile.

Grazie Dottore per tutto quello che ancora oggi continua a fare, per me rappresenta il numero 1 nel suo campo.

Sign. Vito

Vito da Canosa

Ho Raccomandato la clinica a tutte le persone con cui ho avuto modo di raccontare la mia esperienza.

Schermata 2018-05-23 alle 11.05.35

Voglio dire alcune cose sulla clinica Pollice, in cui sono stato operato nei giorni scorsi:

 

1 Il mio più grande ringraziamento e il mio apprezzamento per l’eccellente trattamento che ho ricevuto dal Dott. Pollice e dal personale che lavora con lui, sono molto felice del risultato ottenuto e grato per il tempo che mi hanno dedicato.

 

2 Mi voglio congratulare con il Dott. Pollice perché ha creato un gruppo di lavoro eccellente, tutti coloro che lavorano sono perosne amichevoli e nello stesso tempo professionali. Sicuramente tutto ciò è merito del Dott. Pollice che nel tempo ha saputo dar vita a questa grande struttura.

 

Ho Raccomandato la clinica del Dott. Pollice a tutte le persone con cui ho avuto modo di raccontare la mia esperienza.

 

Andrea C.

Grazie per avermi fatto sentire a mio agio

Schermata 2018-05-23 alle 11.09.59

Vi ringrazio con tutto il cuore per la vostra accoglienza e disponibilità,oguno di voi mi ha dato un pezzo del proprio cuore.

Grazie al Dott. Pollice per la professionalità, amore e dedizione per il suo lavoro e grazie soprattutto per aver dato a noi pazienti una grande dose di energia.

Un ringraziamento particolare alla mia cara amica Natalia che con il suo sorriso e la sua allegria mi ha tirato su il morale nei momenti più bui.

Ho ritrovato in tutti voi una seconda famiglia.

Grazie per avermi fatto sentire a mio agio.

 

Con tanto affetto Tupputi Savina

Savina T.

Tanta grazie per la vostra disponbilità, pazienza e professionalità

Schermata 2018-05-23 alle 11.12.11

Sono tanto contenta del risultato raggiunto da voi sulle mie gambe. Avrei tanto voluto conoscervi prima perché avrei risparmiato tanta sofferenza e visite inutili fatte da gente incapace.

Quello che avete fatto per me è stato come un piccolo miracolo e raccomanderò tutti coloro che chiederanno della vostra clinica.

Tanta grazie per la vostra disponbilità, pazienza e professionalità.

Paparella Anna

Anna P.

Voi siete veramente i migliori

Schermata 2018-05-23 alle 17.08.25

Sono Gargano Lucia e da più di un anno mi erano uscite alle gambe delle vene varicose tanto da bloccare la circolazione del sangue e da non permettermi più di camminare; ero molto depressa e sofferente nonché delusa.

Iniziai a consultare tanti dottori che mi prescrissero dei farmaci che avrei dovuto prendere per tutta la vita ma nessuno era stato in grado di trovare una soluzione per le mie gambe. Grazie ad un amico di mio figlio, abbiamo saputo che nella città di Andria c’era un Dottore di nome Francesco Pollice che gestiva una struttura privata chiamata VEN CLINIC in via Milano n.83.

Mi sono recata per una visita e quando il Dott. Ha capito che la mia situazione era tragica, ha richiesto immediatamente l’operazione.

L’intervento alla prima gamba è durato 2 ore, ero cosciente e non ho provato alcun disagio grazie alle infermiere che mi sono state sempre vicino e soprattutto alla tecnica utilizzata che non mi ha fatto provare nessun dolore.

Sono ritornata a casa e camminavo senza problemi.

Sono ritornata per operare l’altra gamba dopo tre giorni, ricevendo sempre le stesse attenzioni.

Oggi è il primo giorno che finalmente riesco a camminare bene e sono tanto contenta dei risultati ottenuti che sono andati oltre le mie aspettative.

Voglio ringraziare il Dott. Pollice per tutte le cure che ho ricevuto e i miei apprezzamenti vanno al suo meraviglioso staff di infermieri.

Voi siete veramente i migliori.

 

Lucia Gargano

Lucia G.

Tante grazie ancora, per sempre

Schermata 2018-05-23 alle 11.45.46

Tante grazie al Dott. Pollice perché il suo intervento mi ha cambiato in meglio la vita.

La sua abilità, tecnica e passione sono doti veramente eccezionali; anche il suo staff mi ha aiutato moltissimo anche dopo il trattamento delle mie vene, in tutto il processo di guarigione.

Stupefacente come la vita di una persona possa cambiare in una sola ora! Perché la mia procedura è durata un’ora risolvendo problemi che avevo da qualche tempo.

Tante grazie ancora, per sempre.

 

Porcelli S.

S. P.

Grazie a lui sono riuscita a guarire

Schermata 2018-05-23 alle 11.52.05

Io Sorrenti Giuseppina sono stata assistita dal Dott. Pollice e tutto il suo staff in modo professionale ed eccellente; sono stata contenta di come abbia avuto cura di me e di come le ragazze si siano comportate nei miei confronti. È bravo in tutto quello che fa.

Grazie a lui sono riuscita a guarire.

Giuseppina Sorrenti

Giuseppina S.

Finalmente posso indossare tutti i vestiti che voglio e mostrare le mie nuove gambe

Schermata 2018-05-23 alle 11.54.38

L’anno scorso, precisamente a novembre del 2016 ho eseguito un trattamento di varici agli arti inferiori dal Dott. Pollice presso la sua clinica situata nella città di Andria; oltre a trovare un medico competente e qualificato, ho trovato una persona disponibile e comprensiva. Il trattamento che ho ricevuto alle vene varicose è stato fantastico e ha superato le mie aspettative.

Le vene alle gambe sono completamente sparite e non ho più dolore alle gambe; hanno ripreso il loro colore naturale e non vi è la presenza di segni dovute alle vene varicose.

Finalmente posso indossare tutti i vestiti che voglio e mostrare le mie nuove gambe!

Non ho nessuna esitazione nel raccomandare questo trattamento ad amici e parenti.

Il Dott. Pollice utilizza degli strumenti innovativi e e le tecnologie più recenti inoltre ha uno staff meraviglioso e sempre disponibile.

 

Lopetuso Luciana

Luciana L.

Voglio ringraziare di vero cuore il Dottore e tutto il suo staff per la professionalità

Schermata 2018-05-23 alle 11.56.22

Voglio ringraziare di vero cuore il Dott. Pollice e tutto il suo staff per la professionalità, competenza e soprattutto per la grande umanità. Quando sono entrata in questa clinica ero molto spaventata, dolorate e stanca in quanto avevo girato parecchi dottori senza risolvere il mio problema. Avevo un problema alle gambe e non riuscivo a camminare ma ora sto decisamente meglio grazie alle cure e ai trattamenti a cui mi sono sottoposta, quasi non ci credo! Ritorno in questa clinica sempre con grande piacere e con tanta fiducia di trovare oltre che eccellenti competenze anche un ambiente amichevole e quasi familiare.

 

Emma

Emma