La clinica

Chi siamo


Il Dr Francesco Pollice è uno Specialista in Chirurgia Vascolare con un’esperienza formatasi in molti istituti esteri. È stato ricercatore all’Università di Bari e per molti anni titolare dell’insegnamento di tecniche diagnostiche cardiovascolari e tecniche chirurgiche nelle scuole di specializzazione di Cardiologia e Cardiochirurgia dell’Università di Bari.
Ha all’attivo una casistica di molte migliaia di pazienti operati.

Missione

Per il Dr Francesco Pollice è dare ai pazienti un servizio con il più alto contenuto di innovazione, senza dolore e nel più breve tempo possibile, con un costo contenuto.

Visione

Rendere accessibile a tutti i nostri trattamenti; non fermarsi nel cercare nuovi metodi per migliorare sempre più la qualità di vita dei nostri pazienti..

Valori

Perseguire l’eccellenza. Mantenere alta la qualità delle cure. Cercare sempre nuove soluzioni ai problemi.

La clinica

La Pollice Clinic è situata nella città di Andria, capoluogo insieme a Trani e Barletta, della provincia Bat. Andria dista circa 50 chilometri da Bari e dall’aeroporto e pochi chilometri da Trani, Barletta, Corato.
La presenza della stazione ferroviaria offre un’ottima alternativa all’auto. L’edificio è ubicato nel centro cittadino, ed è articolato su 4 livelli con una superficie utile interna di 400 mq, destinato alle attività sanitarie, sala di attesa e uffici amministrativi. La clinica è specializzata in terapia della Patologia venosa degli arti inferiori, in Cardiologia, in Diagnostica eco-color-doppler e in Medicina Estetica.
È dotata di sala operatoria; quindi ogni procedura, anche minimamente invasiva, è compiuta in un ambiente idoneo, non in una stanza dello studio medico o di studi associati, come avviene comunemente. Tutte le procedure sono eseguite da medici specializzati.
La sterilità e l’igiene dei vari luoghi di cura è assicurata dalla costante attenzione di tutto il personale che vi lavora.